Bamboo, una carezza tutta naturale

- Categoria: News
Un design innovativo unito alle caratteristiche della fibra di bamboo sono i segreti di questo nuovo modo di concepire l’intimo, che garantisce prestazioni eccezionali e una comodità mai provata prima.
Ciascuno dei capi della linea è studiato per essere confortevole e capace di adattarsi con facilità alle esigenze di ogni donna e mamma. Inoltre, la fibra di bamboo conferisce a questi capi una morbidezza sorprendente che dona una piacevole sensazione sulla pelle.
Il design della linea è giovane e pratico, per permettere il massimo della vestibilità e garantire la migliore praticità d’uso anche nei momenti più delicati e impegnativi della vita di una mamma.
La morbidezza del tessuto e l’utilizzo di cuciture funzionali per il sostegno, permettono alla Linea Bamboo di diventare l’intimo ideale per qualsiasi tipo di attività. È gentile sulla pelle e ha proprietà antibatteriche e antiallergiche davvero preziose.
intimo in fibra di bamboo
La fibra di bamboo, un dono prezioso.
È caratterizzata da eccellente permeabilità, da una spiccata sensazione di morbidezza e da un’alta facilità di tintura.
Si tratta inoltre di una nuova fibra naturale “Eco-Friendly” in quanto il bamboo da cui è ricavata viene coltivato in modo naturale, senza concimi e pesticidi, nel completo rispetto dell’ambiente.
Nella lavorazione della fibra di bamboo non vengono impiegati additivi chimici, i processi produttivi non emettono elementi inquinanti per l’ambiente e il tessuto che ne deriva è biodegradabile.
Sono questi i motivi principali che hanno portato MySanity a scegliere questa innovativa fibra per creare la nuova linea di prodotti.
La fibra di bamboo possiede le caratteristiche tipiche delle fibre naturali e biologiche, inoltre garantisce una incredibile facilità di utilizzo.