Reggiseno in raso con pizzo coppa A - Nearly M

Reggiseno in raso con pizzo coppa A

23,90 €

Tasse incluse

Spedizione esclusa *

Reggiseno contenitivo in raso con pizzo coppa A, avvolgente che abbraccia e sostiene il seno. 

Il reggiseno è senza imbottitura e senza ferretto, impreziosito da un sensuale pizzo a motivo floreale. Interno delle coppe è foderato in cotone anallergico completamente traspirante mantiene comodamente fresco il seno e allontana l'umidità. Le spalline larghe e regolabili nella parte posteriore assicurano che il reggiseno aderisca senza lasciare segni sulla pelle. 

Questo reggiseno è ideale per chi cerca un morbido sostegno, in grado di avvolgere tutto il seno e valorizzare le forme per uno stile femminile e sensuale.

Colore
R taglie 2 - 6
Quantità
165045A
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizioni

 

Reso e Sostituizioni

Un elegante e delicato reggiseno in raso impreziosito da un sensuale pizzo a motivo floreale, coppa A. Le coppette senza ferretto presentano cuciture orizzontali, è stato studiato appositamente per garantire una maggiore profondità della coppa. La fodera interna in cotone anallergico completamente traspirante mantiene comodamente fresco il seno e allontana l'umidità. Le spalline larghe e regolabili assicurano un elevato sostegno, il reggiseno si adatta al tuo corpo senza lasciare segni sulla pelle. La chiusura posteriore foderata in peluche ha quattro file di ganci e occhielli regolabili in tre posizioni. Questo reggiseno è ideale per chi cerca un morbido sostegno, in grado di avvolgere tutto il seno e valorizzare le forme.

Nearly M
165045A02

Scheda dati

Composizione
32% Cotone, 22% Poliammide, 29% Poliestere, 8% Elastam
Reparto
Donna
Produzione
Polonia

Riferimenti specifici

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password