Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra privacy policy.  

MySanity

COME RICONOSCERE I PRODOTTI MYSANITY NEI PUNTI VENDITA

I prodotti MySanity sono stati suddivisi in due principali categorie: quelli adatti al periodo che precede il parto e quelli necessari subito dopo la nascita del bambino.

Per questo motivo i prodotti sono stati ordinatamente collocati su un apposito espositore monofacciale estremamente funzionale, di facile posizionamento e disponibile in due diversi formati: 70x220x40 cm e 40x220x40 cm, allo scopo di garantire una maggiore personalizzazione della gamma prodotti delle diverse linee MySanity.

Associati all'espositore abbiamo inserito una serie di metri di carta, utilizzabili dalle future mamme per verificare subito le proprie misure, confrontarle con le taglie presenti nelle tabelle dell'espositore o sulle confezioni, per capire immediatamente la misura di intimo necessario. Facile individuazione del prodotto e massima praticità nella scelta.


In un'apposita tasca presente sull'espositore prevediamo di inserire un ulteriore elemento di comunicazione, un piccolo catalogo, che vuole diventare un contatto diretto fra MySanity e le mamme. Una pratica e funzionale guida, ricca di consigli precisi e di notizie utili, con in più la descrizione completa e dettagliata di tutti i nostri prodotti, dalle loro caratteristiche alle indicazioni specifiche sull'utilizzo.

Si è anche previsto l'inserimento di un'utile lista con le quantità richieste e necessarie di capi di biancheria intima durante la degenza in clinica. Un pratico manuale per rendere sempre più forte il messaggio di come noi di MySanity vogliamo essere sempre vicini alle mamme nel loro cammino verso un nuovo mondo d'amore.

Parallelamente a questa forma di comunicazione, MySanity sottolineerà l'introduzione della nuova linea intimo sia all'interno delle realtà commerciali - con la produzione di poster e cartelli vetrina - sia con una forte e mirata campagna stampa su riviste specifiche del settore.

Se essere al fianco della mamma è diventato un nostro principio, comunicarle in modo diretto ed ottimale tutti i plus di questa nuova linea sarà un nostro concreto impegno, consapevoli di voler vivere con lei le situazioni più delicate, più coinvolgenti e piene di gioia.