Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra privacy policy.  

MySanity

Customer service

Qui trovi tutto ciò che c'è da sapere per utilizzare al meglio il sito web MySanity e per comprare in modo comodo e sicuro.

Come acquistare

Torna su

Puoi sfogliare il nostro catalogo online specificando la categoria di prodotto od altre sue caratteristiche - ad es. il materiale - nel menu prodotti posto sulla sinistra.

Una volta scelta una categoria, puoi affinare ulteriormente la tua ricerca, sempre agendo sul menu prodotti posto a sinistra, aggiungendo le ulteriori caratteristiche desiderate.

Una volta che hai trovato ciò che vuoi acquistare, seleziona la taglia ed il colore che desideri e clicca sul pulsante “Aggiungi alla shopping bag”. Puoi aggiungere quanti prodotti vuoi alla tua shopping bag: per controllarli e modificarne le quantità è sufficiente cliccare sull'icona che trovi in alto a destra.

Se sei soddisfatto dei prodotti scelti, clicca su “Procedi con l'ordine” per completare la procedura di acquisto: potrai in ogni momento rimuovere o modificare i prodotti selezionati se cambi idea.

Soddisfatti o rimborsati

Torna su

Su MySanity cambiare idea è sempre possibile: acquista i tuoi prodotti, provali comodamente a casa e se c'è qualcosa che non ti piace, puoi restituirli senza necessità di fornire alcuna motivazione: riceverai il rimborso dei prodotti che hai comperato direttamente sul tuo conto bancario nel giro di pochissimo tempo.

Hai fino a 10 giorni lavorativi di tempo da quando hai ricevuto fisicamente l'ordine a casa tua per cambiare idea.

Pagamenti sicuri

Torna su

Le tipologie di pagamento utilizzabili su MySanity.it sono:

  • Bonifico bancario: troverai le coordinate necessarie ad effettuare il pagamento sia durante il processo d'acquisto che nell'email di conferma ordine. Trascorsa una settimana dalla ricezione dell'ordine, qualora il pagamento non sia stato effettuato, MySanity si riserva di anullare l'ordine stesso.
  • Paypal: puoi pagare direttamente online attraverso il tuo conto Paypal o, anche se non disponi di alcun account, tramite la tua normale carta di credito sui server sicuri Paypal, equipaggiati con protezione SSL 3.0 e crittografia dati a 168 bit, nonché dotati della certificazione digitale Verisign, la più importante azienda mondiale di protezione dei dati e delle informazioni trasmesse online dai siti internet.
  • Contrassegno: puoi anche decidere di effettuare il pagamento in contanti al momento della ricezione dei prodotti. Il pagamento in contrassegno è possibile solo per le spedizioni verso l'Italia ed ha un costo aggiuntivo di 4,00 Euro.

Spedizioni

Torna su

Per assicurare la massima celerità e sicurezza, tutte le spedizioni di MySanity avvengono tramite corriere espresso, con tempi di consegna di 1-2 giorni per l'Italia, 3-5 giorni verso gli altri Paesi.

Alla consegna del pacco al corriere verrai tempestivamente avvisato tramite email, dove potrai anche trovare un codice di tracciabilità grazie al quale conoscere l'esatto stato della tua consegna.

E se poi vuoi fare un regalo, potrai anche indicare un indirizzo diverso dal tuo dove far recapitare il pacco!

Area personale

Torna su

Per acquistare online su MySanity.it occorre registrarsi: puoi effettuare questa operazione anche nel corso del tuo primo ordine d'acquisto. La registrazione è facile e veloce e non ti vincola in nessun modo a completare il tuo ordine.

Una volta registrato, potrai inoltre accedere alla tua Area Personale tramite la quale modificare i tuoi dati, consultare lo storico dei tuoi ordini, verificare lo stato dell'ordine in corso.

Hai perso la password?

Torna su

Nessun problema: se non ricordi o non trovi più la password del tuo account MySanity, dall'area Login potrai sempre richiedere una nuova password, che ti verrà immediatamente inviata all'indirizzo di posta elettronica da te utilizzato in fase di registrazione.

Guida alle taglie

Torna su
Guida alle taglie

Guida al lavaggio dei capi

Torna su
Guida al lavaggio dei capi